https://www.facebook.com/pages/Nail-art-Gersaly-world/269446086490366

giovedì 11 ottobre 2012

TOP COAT GEL LIKE della Deborah

Ciao a tutte, in questo post voglio mostrarvi il top coat Gel Like della Deborah è uno smalto sigillo tenuta, è meraviglioso sono molto soddisfatta :D si presenta simile a un gel ma non lo è ,questo smalto top coat sigilla il colore per una manicure a lunga tenuta. Ho fatto la prova sulle mie unghie naturali e devo dire che dopo 7 giorni le mie unghie sono uguale al primo giorno, la lucentezza non ha cambiato per niente e sopratutto non si sono rovinate visto che ho lavato i piatti senza mettere i guanti( volevo mettere alla proba questo top coat)ed ecco la mia Nail: Come base per le mie unghie ho usato  il color play 1 della Debby (è uno smalto trasparente) poi per la mia nail art ho optato per la french usando lo smalto  french manicure della Pupa (già coprente alla prima passata) dopo ho fatto i disegnini .Poi ho dato una bella passata di Top Coat Gel Like e ho lasciato asciugare bene ,( il pennellino è molto comodo ) ma per sicurezza ho dato una seconda passata solo nella parte della french. è devo dire che sono molto contenta dei risultati sicuramente continuerò ad usarlo in tutte le mie creazione perchè veramente vale la pena e non costa tanto lo ho pagato ad acqua & sapone più meno 5,90 E se non erro. Ciao e alla prossima ;)
PS:Volevo dire che per chi mi segue su facebook ha visto quando ho postato la foto ed è stato il 4 ottobre 2012 nel album "Nail Art Manicure" (ma per la mia copertina l'ho postata il 5 ottobre), e oggi è giovedì 11 ottobre quindi ho deciso di fare la foto con la data dello schermo della tv  ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento