https://www.facebook.com/pages/Nail-art-Gersaly-world/269446086490366

mercoledì 17 ottobre 2012

La mia storia fra le dita

Ho imparato a mettere lo smalto ancora prima di mettere il rossetto,tutto ebbe inizio  quando avevo più o meno 5 anni, ho ricevuto da mia madre un kit di smalti adatti ai bambini ,ricordo solo il colore rosso ma per quello che ricordo io sembrava un gel che si toglieva col acqua mi piaceva tantissimo e sempre ci giocavo,poi   all' età di 10 anni ritagliavo le canucce a forma d'unghie e l'attaccavo con la plastilina alle dita poi li dipingevo con gli smalti della mamma ero felice ogni volta che lo facevo non vedevo l'ora di crescere per poter farlo con le mie unghie ma tutto cambio quando ho presso la mala abitudine di rosicchiare le unghie ,mio padre mi comprava quelli smaltini con sapori strani della Avon per non farmi venire la voglia Io gli mettevo ma poi li toglievo per chè non resistevo alla tentazione. Quando ho fatto 18 anni e sono andata all'università mi sentivo Grande cosi decisi di non farle più queste cose alle mie unghie e di volontà propia smesse subito di farlo, così da un giorno al'altro! ero fiera e iniziai ad andare nei centri estetici per farmi la manicure e pedicure, osservavo come la estetista dipingeva i fiorellini e quelle cose da me richieste, cosi decise di farmele da sole ,gli  ho scoperto la Nail art sulle mie unghie naturale ,vedevo come le mie amiche spendevano bei soldini per queste cose che meno male Io non avevo bisogno, poi arrivata in Italia ho iniziato a lavorare nel settore degli alimenti,cosi sono stata più di 6 anni senza mettere nemmeno una base trasparente sulle mie unghie,tranne oggi volta che andavo ad un matrimonio o quando prendevo le ferie (una volta oggi tanto),mi mancava tanto fare i fiorellini e le cose bellissime che avevo imparato ma non potevo , così iniziai ad fare le unghie alle amiche ( così per hobby), poi su di me stessa facevo le prove sul dito annullare nel tempo libero, mi sono appassionata tantissimo che sul mio profilo  di Facebook ho fatto un'album molto apprezzato dalle mie amiche e avevo aperto un mio canale in You tube anche se non postavo nemmeno un video .E siccome già  non lavoravo nel settore alimentario avevo la strada libera per dare passo a tutta la mia fantasia così mi mise all'opera e ho aperto la mia pagina su Facebook e lo chiamata Nail Art Gersaly World ,dopo di chè ho deciso di aprire un mio blog ed eccomi qua ad esprimere la mia idea di nail art

Nessun commento:

Posta un commento