https://www.facebook.com/pages/Nail-art-Gersaly-world/269446086490366

mercoledì 5 febbraio 2014

Hakuna matata nail art

Ciao ,eccomi qua con un nuovo post, oggi volevo parlarvi di un simbolo che ho scoperto da poco : "Hakuna matata";risulta che 2 mesi fa ho fatto questa Nail art per la rivista Love Nails e dovevamo ispirarci ai Simboli, Io ho scelto "Hakuna matata". 
ecco la mia foto nella Rivista Love nails, per chi non lo sa la redazione ci da un tema da ispirarci per il prossimo numero della rivista,  le nail art più belle verranno pubblicate, io sono molto contenta per che è da più di un anno di fila che pubblicano le mie creazione  ^.^  è un gesto gentile da parte loro per che così ci danno l'opportunità di farci conoscere . qui vi lascio il link con alcune mie pubblicazione https://www.facebook.com/media/set/?set=a.355572127877761.1073741825.269446086490366&type=3


Adesso vi spiego un poco cos'è Hakuna Matata :
Hakuna matata è una locuzione swahili, di uso estremamente comune in molte regioni dell'Africa centro-orientale (in particolare nella zona di Kenya e Tanzania). Una possibile traduzione in lingua italiana è "non ci sono problemi" o "senza pensieri". noi questa frase la conosciamo per la canzone del film il Re Leone, ed è stata resa celebre dalla battuta di Timon e Pumba ,mi ha fatto molto piacere questo simbolo ed il suo significato, ed è di questo che abbiamo bisogno adesso di stare "senza pensieri" hehehe
Per la mia nail art ho usato come base il mio bianco preferito ovvero il Sinfulcolor snow me white 101 coprente alla prima passata (eccolo in tutto il suo splendore https://www.facebook.com/photo.php?fbid=378402362261404&set=a.290914244343550.50755.269446086490366&type=3&theater   ) poi ho fatto un degradè col nero ,ma solo sulle punte e in diagonale su tutte le unghie tranne l'annullare che è dove ho fatto il Simbolo Hakuna matata,  e per sigillare il tutto ho usato un top coat glitterato così davo un po' di luce alla mia nail art.
io spero che questa mia idea sia del vostro gradimento, ci leggiamo al prossimo post.

2 commenti:

  1. Niña, ya estoy aqui!
    El traductor funciona perfectamente Hakuna Matata!
    Muchos besos y enhorabuena por tu publicacion
    Besotes ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ay menos mal mi Lore, como vez por aquì no pasa ni una mosca jejejejje...un besito

      Elimina