https://www.facebook.com/pages/Nail-art-Gersaly-world/269446086490366

domenica 9 giugno 2013

Chocolate Nails Challenge

Chocolate Nails Challenge...! 
in cosa consiste????
Per 6 settimane io e le mie amichette: Luna bianca diary, Claudia's nails, LaRubyna Nails, Vampaola Nail Art, Smalti e non solo, Sabry Nails e Francesca Nail Art ci cimenteremo in una sfida a colpi di nail art ogni volta ispirata ad un dolcetto cioccolatoso...!
Restate sintonizzate perché ogni giovedì pubblicheremo le nail art ..


 la prima puntata del Chocolate nail challenge:

  la prima puntata del Chocolate Nails Challenge inizia con la barreta più famosa d'italia IL KINDER CIOCCOLATO, chi non ha mai mangiato una? per la mia creazione mi sono ispirata alla pubblicità del Kinder Cioccolato : "più latte e meno cacao".Per la mia nail art ho utilizzato il mio nuovo smalto preferito della sinfulcolor Snow me white 101 abbinato al prince charming della Orly (preso in regalo l'anno scorso con la rivista Tu style) secondo me l'abbinamento è molto bello e delicato , sull'annullare ho ricreato la water marble utilizzando sempre questi 2 colore più il 318 della kiko(simile ad un rosa antico) ho sigillato il tutto con il better than gel della Essence  io spero que questa mia nail art sia del vostro gradimento




Seconda Puntata del CHOCOLATE NAILS CHALLENGE:
ecco il secondo appuntamento per il Chocolate Nails Challenge, oggi tocca a Raffaello ! questa pralina è composta da una mandorla circondata da una morbida crema, avvolta in un guscio di wafer di cocco e rivestita in noce di cocco. Per la mia NAIL ART ho usato il mio amatissimo Sinfulcolor 101 e colori acrilici bianco e rosso con un tocco di Giallo ,e per la pralina ho usato le perline per fare la Caviar manicure , a voi i commenti.

Vi piace la mia creazione ispirata a Raffaello kinder?


Questo è tutto per oggi bellezze vi do appuntamento sulla mia pagina facebbok 
https://www.facebook.com/pages/Nail-art-Gersaly-world/269446086490366  per giovedì prossimo alle 19 ci sarà la terza puntata di CHOCOLATO NAILS CHALLENGE e ovviamente dopo farò il post qui.... baci 
Gersaly.   





1 commento: