https://www.facebook.com/pages/Nail-art-Gersaly-world/269446086490366

martedì 18 giugno 2013

Chocolate Nails Challenge : Ferrero Rocher
 Oggi al terzo appuntamento per il Chocolato Nails Challenge mi sono ispirata al Ferrero Rocher (è il mio preferito in assoluto insime ad un altro che adesso non ne posso parlare ^.^, lo adoro gnam) Il Rocher ha forma di pralina sferica ripiena, il nucleo della pralina è formato da una nocciola tostata, incassata in una sottile cialda che la ricopre. Il tutto è ricoperto con uno strato di crema dinocciola e crema gianduia. Il prodotto sferico così ottenuto è ricoperto infine da uno strato superficiale formato da cioccolato al latte e granella di nocciola.Le praline sono individualmente incartate in una pellicola in alluminio di colore oro che conferisce loro l'immagine di "prodotto prezioso". Su questi aspetti (preziosità, raffinatezza, esclusività).Per fare la mia Nail Art ho usato lo smalto della Debby color play 146, per il colore cioccolato ho usato la mia tecnica con la matita colorata di colore Marrone (vedi la tecnica qui:http://www.youtube.com/watch?v=J6yayUhPiIQ) ho passato il top coat e ho attaccato le perline di colore bronzo 

Espero che vi sia piaciuta la mia versione del Ferrero rocher sulle mie unghiette, vi do appuntamento per il prossimo giovedì nella mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Nail-art-Gersaly-world/269446086490366 alle 19 con la quarta puntata del chocolato nails challenge   ciao e alla prossima nail art

1 commento: